Federazione Sammarinese Body Building

Palestra Foto / Video

La palestra della Federazione Sammarinese Body Building si estende su una superficie di 500 metri quadrati coperti e attrezzati con le migliori attrezzature per culturisti esistenti al mondo. La maggior parte sono prodotte dall’azienda americana Hammer Strength, marchio numero 1 al mondo per gli atleti professionisti con più di 30 anni di esperienza.

Ogni macchinario è costruito rispettando gli standard più elevati di sicurezza e performance, essendo in grado di subire e sopportare carichi molto pesanti proprio per dare la possibilità agli atleti di potersi allenare in sicurezza e al massimo delle loro performance.

La sala pesi è completata anche da attrezzature della Life Fitness, Cybex, Matrix. Ogni gruppo muscolare non sarà sottovalutato, nella struttura della Federazione Sammarinese Body Building ci sono attrezzature per tutte le esigenze. Ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta.

Uno staff qualificato composto da personal trainer con anni di esperienza negli allenamenti per culturisti sarà sempre pronto a supportare gli atleti con allenamenti personalizzati e ad assisterli nell’esecuzione degli esercizi.

La palestra della Federazione Sammarinese Body Building è immersa nel verde della cittadina di Galazzano lontano dal caos.